Vernici - Materiali - Attrezzature - Formazione
EXTREME-PLUS - vernici protettive
L’azienda produce vernici protettive trasparenti, ideate per la protezione di diversi tipi di superfici sia per la carrozzeria che per la nautica. Grazie a EXTREME-PLUS si godrà di un trattamento lucidante idrorepellente che agisce da barriera contro i danni derivanti dall’esposizione a condizioni climatiche difficili sia di automezzi che di imbarcazioni. Il trattamento nano tecnologico rimuove i graffi superficiali, grazie alla sua composizione chimica rigenerante indicata anche per lucidare parti ossidate.
CFC ha scelto i prodotti del marchio Extreme-Plus perché garantiscono alle superfici trattate un’eccellente difesa dagli agenti atmosferici, dalle intemperie e dai raggi UV. Tutto questo grazie all’utilizzo della tecnica rivoluzionaria concessa dalle nanotecnologie.
NANOTECNOLOGIA EXTREME-PLUS PER AUTO E BARCHE
Carrozzeria
Dove l'innovazione fa fare la differenza
CFC si affida alla qualità del marchio EXTREME-PLUS e allla sua gamma di vernici protettive, frutto della ricerca tecnologica che ha portato la nanotecnologia nel settore Carrozzeria.
Qui c’è tutta l’esperienza di professionisti che operano nel car care e nel car detailing. Grazie all’applicazione di prodotti di nuova generazione – nanotecnologia – l’automobile potrà riacquistare la sua lucentezza originaria, come appena uscita dalla casa madre.
Nautica
Protezione per scafi di ogni tipo
Le soluzioni EXTREME-PLUS per la NAUTICA, comprendono attrezzature e prodotti per la protezione generale di tutte le imbarcazione nautiche.
La linea di prodotti nanotecnologici protegge gli scafi delle imbarcazioni da effetti da invecchiamento, adgli agenti atmosferici avversi, dalla salsedine e dai raggi UV. Stop alla corrosione e alle anti-estetiche sbiancature sulle superfici dei natanti.
EXTREME-PLUS nel Catalogo CFC
NANOTECNOLOGIA A PROTEZIONE DELLE SUPERFICI
Lavaggio, lucidatura e protezione delle superfici in un solo passaggio? Questo è possibile grazie ai nuovi prodotti chimici a base nanotecnologica. Sono ormai tanti i campi di applicazione in cui gli effetti positivi di questo tipo di applicazione innovativa hanno dimostrato la loro efficacia. Sia in Carrozzeria che per la Nautica.
Dopo un trattamento nanotecnologico auto o su imbarcazione la superficie trattata viene riportata allo stato originario e sarà preservata meglio dall’invecchiamento. Ogni tipo di autoveicolo, ogni tipo d’imbarcazione su cui viene applicato il trattamento nanotecnologico verrà riportato allo stato originale.
DOMANDE FREQUENTI
Come funziona il trattamento nanotecnologico?
Quanto dura la vernice protettiva nanotecnologica?
Un privato può applicare il trattamento nanotecnologico da solo?
Recensioni
Ottima qualità dei materiali e personale competente e pronto all'ascolto, attento alle nostre esigenze. Cercavamo soluzioni adatte a noi e in CFC le abbiamo trovate. Consigliatissimi!
Cortesia, professionalità e competenza: in CFC abbiamo trovato tutti questi requisiti espressi con molta professionalità. La collaborazione è nata per essere vincente.